CoRe Eventi - 1°Forum Nazionale sulla Sicurezza Nei Porti

Content builder for posts
13 May 2014
Da un matrimonio con rito Ebraico: Quando gli occhi brillano in due…
8 May 2016

CoRe Eventi – 1°Forum Nazionale sulla Sicurezza Nei Porti

La Core Eventi organizza e supervisiona le attività correlate affini, volte a sviluppare la giornata del 1° Forum Nazionale sulla Sicurezza Nei Porti che si terrà a Catania il, 24,25 Febbraio 2016 dal tema: “La Sicurezza Produttiva: fattore essenziale di crescita dei traffici marittimi”, con il Patrocinio del Ministero delle Infrastrutture e dei Trasporti e del Comando Generale delle Capitanerie di Porto.

All’evento programmato dal Comando Generale delle capitanerie di porto, si susseguiranno una serie di relatori: i rappresentanti dell’utenza Assoporti, Confitarma, Federagenti, Fedarlinea; il Comandante Generale e il Direttore del Ministero Trasporti; i rappresentanti dei Servizi Tecnico Nautici Fedepiloti, Angopi, Assorimorchiatori, Federimorchiatori, UP. Gli ospiti alloggeranno presso l’Hotel Excelsior in cui si terranno anche le due sessioni programmate.

A seguire della prima sessione, tenuta il 24 febbraio, si terrà la cena di Gala con tutti i Capi Piloti i Capi di Compartimento e gli ospiti presso Palazzo Biscari, nel cuore della città, espressione del più fine barocco siciliano e set di film di importanza internazionale.


 

Catania e la Sicilia avranno il loro giusto risalto in questa occasione di incontro e confronto nazionale.

La sicilianità, quindi, sarà il mood della serata, espressa: nelle leccornie tipiche siciliane presentate nel menu, nella selezione delle musiche, nell’allestimento floreale e nell’ambientazione anche olfattiva, gli ospiti entrando in sala avranno percezione anche dei profumi tipici della macchia mediterranea siciliana, zagara, gelsomino, cannella.
Per l’occasione la CoRe eventi ha creato un pay off, attuando, un accostamento dei loghi delle realtà che parteciperanno, con un claim dalla nota frase di Cicerone che rimanda all’importanza dell’amicizia ” Verae amicitiae sempiternae sunt.” Si è occupata anche della progettazione e realizzazione dei gadgets per gli ospiti.

La Core Eventi sarà il punto di riferimento per i responsabili dell’evento che hanno già da ora dato ampia fiducia all’agenzia che ha il cuore a Catania ed è ramificata in tutta Italia volta a organizzare eventi business e wedding plannig per coppie di spose italiane e straniere.

Comments are closed.