La fotografia l'unica che ci dirà la verità sul nostro matrimonio!

Food stations: Una novità interessante e pratica, per un buffet originale!
8 June 2016
Wedding planner Catania: organizza il tuo matrimonio senza pensieri!
10 June 2016

La fotografia l’unica che ci dirà la verità sul nostro matrimonio!

Credit foto articolo Edoardo Agresti.

Fotografo matrimonio e non solo…

La fotografia è un reportage delle nostre emozioni, tanto più quelle legate al nostro wedding day. Un fotografo dovrà essere capace di cogliere anche quei momenti che racchiudono una emozione inespressa, l’attimo che quel giorno all’occhio nudo sfuggirebbe!

Tra i 26 tipi di fotografie ce n’è uno citato da Edoardo Agresti nel suo blog, noto fotografo e professionista di settore: il ritratto, ribattezzato appunto a ritratto creativo, spesso utilizzato anche per il wedding day. La fotografia di matrimonio negli anni è profondamente cambiata. Non è più così frequente vedere in giro le immagini stereotipate e costruite di una volta. (Cit. Edoardo Agresti)

Dopo diversi anni insieme cosa ti resterà di quei giorni?

Se ci pensi le foto o il filmato sono tra le cose più preziose che tu possa conservare insieme alle tue emozioni. Affidarsi per questo a chi sa catturare ogni attimo e ogni emozione è importante.

Core Idee ha conosciuto Edoardo Agresti già noto da anni per la sua professionalità. La sua fotografia è un reportage delle nostre emozioni. Un passione ereditata che gli ha permesso di riscuotere non solo il plauso e l’affetto dei suoi clienti, sposi inclusi, ma anche prestigiosi premi, inoltre riconosciuto anche da importanti categorie di settore. Siamo rimasti affascinati e stupiti dagli “scatti delle meraviglie” visitando la Gallery potrai capire di cosa parliamo.

 

Comments are closed.