Matrimonio d’inverno una tendenza chic all’insegna del bianco

18 May 2016
Food stations: Una novità interessante e pratica, per un buffet originale!
8 June 2016

Matrimonio d’inverno una tendenza chic all’insegna del bianco

fonte Paper blog: La Sposa Chic

Sempre più spesso le coppie optano come periodo dell’anno, l’inverno per la scelta del loro wedding day, questo perché in alcuni casi facilita la presenza degli ospiti che sono più favorevoli non dovendo rinunciare a un week end estivo o dover scegliere di partecipare a più matrimoni di amici concentrati nei periodi primaverili o autunnali.
Il bello o il cattivo Tempo non è più una preoccupazione!

A proposito di tempo, una cosa che è fuori dubbio che essendo un matrimonio prevalentemente al coperto gli sposi hanno la tranquillità che qualsiasi esso sia tutto andrà alla perfezione perché si svolgerà tutto in una fantastica locations al coperto.

Quali addobbi e come scegliere la località giusta?

Imma Rescigno della Core Eventi, ci da qualche dritta sul matrimonio d’inverno e ci racconta che spesso d’inverno si può creare un gioco di candele e favorire l’atmosfera suggestiva, e anche i fiori d’inverno sono fantastici: tulipani, ranuncoli, giacinti, narcisi.

Quale località scegliere?

Anche se molte zone d’Italia hanno un clima abbastanza mite anche d’inverno, c’è una caratteristica suggestiva associabile alla Sicilia, oltre ad offrire un clima non rigido anche nei mesi invernali soprattutto a Catania, Messina e Palermo, regala qualcosa di unico che gli stessi siciliani chiamano il gigante buono. Si la Sicilia terra ricca di paesaggi è anche molto suggestiva d’inverno grazie al meraviglioso paesaggio che offre l’Etna cosparso di neve che potrà fare da sfondo alle foto ricordo. Un matrimonio quindi, all’insegna del romanticismo puro.

Come organizzare il matrimonio?
Affidarsi ad un professionista faciliterà non solo l’organizzazione ma anche l’ottimizzazione delle risorse.
Inoltre il matrimonio avrà come protagonista i desideri realizzati degli sposi, che vivranno il loro giorno liberi dallo stress e dall’ansia di dover cercare locations, vestito, catering, fotografo, musica, o allestitori e tutti i servizi utili per la realizzazione del giorno perfetto, perchè la wedding planner lo farà per loro e proporrà idee soluzioni e temi sulla basa dei loro desideri.

Tu hai deciso quando sarà il tuo wedding day?

Chiedi alla Core Eventi tutto quello che vorresti sapere per realizzare il tuo matrimonio perfetto!
Seguici anche su fb: Core Eventi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *