Parete vegetale a Napoli: esclusiva Core Eventi!

matrimonio napoli
Matrimonio a Napoli: le prime 5 cose da sapere!
20 June 2017

Parete vegetale a Napoli: esclusiva Core Eventi!

parete vegetale

Che cos’è la parete vegetale?

La parete vegetale si affaccia al mondo degli allestimenti e quindi del wedding suscitando il consenso e lo stupore degli operatori e dei clienti che sempre più esigenti richiedono bellezza eleganza e novità. Si inserisce quasi naturalmente il mood del muro vegetale. L’idea risale a qualche decennio fa quando la parete era usata esclusivamente per piccoli spazi interni; era una struttura fatta di feltro e altri materiali biodegradabili. Negli ultimi 10 anni sono state sperimentate tante soluzioni per rendere questo sistema sempre più agevole all’ uso, si è giunti alla plastica modulare per architetture fisse di notevoli altezze.

Furono così usate da Armani in un suo emporio a Milano da Zara dal Crown Plaza

L’uso che proprio in questo periodo sta sorprendendo tutti è appunto l’utilizzo della parete vegetale per gli allestimenti. Si impone senza mezzi termini come elemento innovativo che con notevole riduzione dei costi grazie al suo sistema modulare ad incastro, alla possibilità di non servirsi di un sistema di irrigazione dedicato ma usare la semplice spugna e non ultimo il vantaggio di essere fatta di elementi molto leggeri e poco ingombranti, propone puzzle di incastri pronti per essere decorati, abbelliti e personalizzati a proprio piacimento. Ciò che serve è solo l’esperienza di un buon fiorista e il progetto floreale di base studiato con la propria WP ed il gioco è fatto.

La CoRe weddings and events ha avuto il privilegio in questi giorni di utilizzarla per prima a Napoli per un evento di lusso festeggiato a Posillipo.

Vi garantiamo che il risultato è straordinario. Restituisce a chi la guarda un’immagine sofisticata e originale e cosa molto importante per una WP si presta a progetti personalizzati nelle forme, colori, architetture di base e profumi.

Un evento Esclusivo Core Eventi

La CoRe weddings and Events ha avuto il privilegio in questi giorni di utilizzarla per prima a Napoli per un evento di lusso festeggiato a Posillipo. Il maestro di arte floreale Ciro Lazzarotti ha quasi dipinto questa parete inizialmente spoglia con intervalli di fiori e verde, colori e profumi che non si era visto mai prima. Lo stupore degli ospiti si è unito alla soddisfazione degli operatori ed è stato un vero successo

Si può dire che l’accogliamo come una svolta nel mondo del wedding design e come stimolo che ci permetterà di stupire i nostri clienti e proporre soluzioni seducenti e innovative che come sempre faranno vibrare le nostre emozioni.

Comments are closed.