Preoccupazione pre-wedding ecco cosa ci raccontano le spose!

Wedding Dog Sitter per il vostro ospite più coccoloso!
8 May 2016
18 May 2016

Preoccupazione pre-wedding ecco cosa ci raccontano le spose!

Il giorno del matrimonio comporta una responsabilità per chi lo organizza, perché ogni coppia ha le sue esigenze. Abbiamo chiesto a un gruppo di spose cosa preoccupa prima del matrimonio in relazione all’organizzazione o cosa deve essere impeccabile. Tra alcune che chiameremo Opinion leader citiamo ad esempio, Ester, che sottolinea una esigenza volta soddisfare un criterio organizzativo che punta al benessere degli ospiti che è L’organizzazione dei tavoli e il servizio generale del Ristorante o Locations.

Oppure Claudia per lei è importante anche intrattenere con una buona musica. A cosa non può mai rinunciare SilviaC? La scelta del vestito da sposa deve essere impeccabile! Inoltre Monica e Filomena, mettono al primo posto il mangiare bene, i propri ospiti devo essere assolutamente soddisfatti dall’ottimo cibo, che sia catering o ristorante! Per cui primo posto per loro la qualità dei sapori!

Silvia invece che ci ha sottolineato la preoccupazione del meteo, le condizioni metereologiche devono essere …no pioggia! proprio per non rovinare trucco e parrucco servizio alle quali le nostre spose tengono moltissimo non a caso è risultato essere il primo!

Una soluzione a tutto ciò noi la conosciamo da sempre, una wedding planner professionista può assolutamente far si che ogni preoccupazione diventi un successo e ogni desiderio una missione da compiere per voi!

Se piovesse quel giorno? Come teme la nostra Silvia? Beh si dice “sposa bagnata sposa fortunata”! Ma, niente paura la wedding planner sarà lì pronta a poter prevedere come far riuscire tutto al meglio anche in una giornata di pioggia!

Abbiamo così fatto una classifica sul nostro campione di quella che è la principale preoccupazione, pre-wedding, voi cosa ne pensate?

Comments are closed.